Instagram

Gusta il Box 2020

Gusta il BoxSOLD OUT!

GUSTA IL BOX – “L’evento in scatola”

 

Conoscere e valorizzare i prodotti del territorio. Questa è da sempre la missione degli Amis da la forchéta. Vogliamo essere un ponte tra chi coltiva la terra, chi cucina e chi siede al tavolo per mangiare di gusto. Per il 2020 abbiamo riassunto il concetto in una scatola: Gusta il Box.

Quest’anno abbiamo dovuto studiare una formula che permettesse di sostenere i produttori ticinesi e al contempo di evitare assembramenti e rispettare le norme sanitarie dovute al nuovo Coronavirus, che scompare e ricompare senza troppo preavviso.
Costretti ad annullare la Gusta il Borgo nella sua forma classica, l’abbiamo condensato e racchiuso in una scatola take away – da ritirare e consumare a casa propria. 
Cinque tappe, dalla colazione al dessert, grazie alle quali vi faremo visitare tante piccole realtà produttive della nostra regione.

«Gusta il Box» è un menu a favore delle piccole realtà gastronomiche e vinicole. Un piccolo gesto per aiutare l’economia ticinese. Ogni scatola contiene un menu per due persone.

Prezzo: CHF 120.- (include un Box per due persone)

Se siete curiosi di conoscere il contenuto del BOX cliccate qui

I Box sono esauriti, GRAZIE a tutti coloro che hanno aderito a questa iniziativa!
I Soci ADLF riceveranno una sorpresa in omaggio!

L’appuntamento per ritirare il ricco cesto è previsto per sabato 29 agosto 2020 presso l’ex-aeroporto di Ascona (dove solitamente inizia il percorso Gusta il Borgo).

PS: per la 10ma edizione di Gusta il Borgo abbiamo pianificato un percorso nuovissimo, piatti classici e stravaganti, e naturalmente una festa finale strepitosa! 
Save the date: 28 agosto 2021.

Gustosi saluti,
Il comitato degli Amis

Sponsor principale

Partners

Sponsor Principali 2019 Partners 2019
 

Sponsor

Sponsor 2019

In collaborazione con

Media partners

Collaborazioni 2019 Media-Partners 2019

Copyright © 2020 Amisdalaforcheta.ch. Tutti i diritti riservati.